Adempimenti informativi verso il pubblico

Milano, Italia   -   01/04/2021 - 05:00 PM   -   17:00

Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di Prysmian S.p.A. (la “Società”) che si terrà, in unica convocazione, il 28 aprile 2021, si rende noto che in data odierna disponibili i seguenti documenti:

• il progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato al 31 dicembre 2020, approvati dal Consiglio di Amministrazione della Società lo scorso 10 marzo, unitamente alle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale,
  • la dichiarazione consolidata di carattere non finanziario redatta ai sensi del D. Lgs. 254/2016 e bilancio di sostenibilità 2020, approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società lo scorso 10 marzo, unitamente alla relazione della Società di Revisione,
  • la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari riferita all’esercizio 2020,
  • la relazione sul punto uno dell’ordine del giorno di parte straordinaria dell’Assemblea, relativa all’autorizzazione alla convertibilità in azioni di un prestito obbligazionario equity linked e ad aumentare il capitale sociale a servizio della conversione del prestito, con la corrispondente proposta di deliberazione.

I documenti sono disponibili presso la sede legale della società (via Chiese 6, 20126 Milano), sul sito internet www.prysmian.com (nella sezione Il Gruppo/Governance/Assemblea Azionisti), sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato di cui si avvale la Società all’indirizzo www.emarketstorage.it.

Gli Azionisti hanno diritto di prenderne visione e, su richiesta, di ottenerne copia. Tuttavia, a seguito delle disposizioni restrittive emanate dalle compenti Autorità, si avvisa che l’accesso alla sede sociale potrà essere consentito con modalità e termini da definire.