Adempimenti informativi verso il pubblico

Milano, Italia   -   25/03/2021 - 02:30 PM

Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di Prysmian S.p.A. che si terrà, in unica convocazione, il 28 aprile 2021, si rende noto che in data odierna sono messe a disposizione del pubblico le seguenti relazioni del Consiglio di Amministrazione, con le corrispondenti proposte di deliberazione:

• relazione sul punto otto dell’ordine del giorno di parte ordinaria, relativo all’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie,
  • “Relazione sulle politiche di remunerazione e sui compensi corrisposti”, unitamente alle relazioni del Consiglio di Amministrazione con le proposte di deliberazione relative ai punti nove e dieci dell’ordine del giorno di parte ordinaria.

I documenti sono disponibili presso la sede legale della società (via Chiese 6, 20126 Milano), sul sito internet www.prysmian.com (nella sezione Il Gruppo/Governance/Assemblea Azionisti), sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato di cui si avvale la Società all’indirizzo www.emarketstorage.it.

Gli Azionisti hanno diritto di prenderne visione e, su richiesta, di ottenerne copia. Tuttavia, a seguito delle disposizioni restrittive emanate dalle compenti Autorità, si avvisa che l’accesso alla sede sociale potrà essere consentito con modalità e termini da definire.